OFFERTE e NOVITA' :: DOVE SIAMO :: CONTATTACI  
 
 




L’Hotel Vulci recentemente ristrutturato, dispone di 29 camere con bagno, climatizzate ed modernamente arredate con gusto, complete di box doccia, phon, frigo bar, televisione, telefono diretto, aria condizionata e collegamento a Internet (Wi-Fi).
All'interno della struttura si trova il ristorante per cui è possibile usufruire dei vari servizi alberghieri: solo pernottamento, pernottamento e prima colazione, mezza pensione e pensione completa.
Le camere panoramiche dell’albergo, caratterizzate dal design sobrio e funzionale con arredamento in legno, sono ampie e curate in ogni dettaglio. A tua disposizione avrai camere singole, doppie e triple, camera matrimoniale e/o doppia uso singola, tra queste, alcune si affacciano sul giardino interno ed hanno un comodo terrazzino con sedie e tavolini.
Se desiderate avere la colazione in camera, il nostro staff sarà lieto di accontentarvi.

- Bagno
- Box doccia
- Phon
- Figo bar
- Televisione
- Telefono diretto
- Aria condizionata
- Collegamento a Internet (Wi-Fi)

L'Hotel Vulci ti offre la possibilità di solo pernottamento, pernottamento e prima colazione, mezza pensione e pensione completa. Se vuoi prenotare clicca qui

- Guarda le foto delle camere
01/09/2017 - anche su Facebook...
01/09/2017 - Prezzi camere  sette...
Tariffe Hotel     sett/ ott  2017

  
   
 
Hotel Vulci - Ristorante/Bar si trova nei pressi del Parco Naturalistico Archeologico Vulci immerso nella Maremma e a due passi dal mare di Marina di Montalto. Soggiornando presso di noi, potrai visitare le tombe etrusche di Tarquinia, i Sarcofagi di Tuscania, la cittadina di Ansedonia, il giardino dei Tarocchi e tanto altro ancora... CONTINUA
Il giardino dei Tarocchi Parco di Vulci

L'altra nostra alternativa:
 



Contatti:

Hotel Vulci
Via Aurelia Km. 111 01014
Montalto di Castro
(Viterbo)

P.I. 01452150566
Privacy




Menù:

Home
Hotel
Ristorante / Bar
Camere
Prenotazioni
Photogallery
News
Dove siamo



Credits:

Powered by I.M.W.



Hotel Vulci è presente su:


           www.tusciainvetrina.info